Ultimi eventi

Lo accolse pieno di gioia PDF Stampa E-mail
Scritto da Daniela Zanchi   
Sabato 19 Settembre 2009 22:35

Gesù, pur tra la folla, vede Zaccheo, vede il suo cuore e ne riconosce il desiderio di cercare. E' un Dio che non lascia mai solo l'uomo ma, nel bisogno e nella necessità, lo cerca per accudirlo e sostenerlo.

Gli adulti dell'AC della Diocesi di Arezzo Cortona e Sansepolcro continuano, insieme al loro assistente D.Zeno, il percorso triennale sperimentando la comunione attraverso l'ascolto e il dialogo con il Signore e gli altri negli incontri mensili di preghiera in seminario ogni II sabato del mese dalle ore 17:30 alle ore 19:30; invitano a pregare insieme a loro tutti quelli che desiderano approfondire un cammino di spiritualità.

Ci troviamo nella chiesa del seminario alle 17:30 per la riflessione e la meditazione personale sul vangelo della domenica con l'esposizione del santissimo per poi alle 18:30 condividere insieme i nostri pensieri nella sagrestia accanto. L'incontro si conclude con la cena presso i locali del seminario.

Inoltre per chi vuole dalle 17:30 alle 18:30 c'è la possibilità di accostarsi al sacramento della Confessione.

Tags: Adulti
Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):S
:!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Ultimo aggiornamento Sabato 19 Settembre 2009 22:39
 
Tu sei qui: Home Adulti Lo accolse pieno di gioia
Progetto grafico realizzato da
sottolinea.com