Ultimi eventi

Le Bellezze del nostro territorio PDF Stampa E-mail
Scritto da Valeria Nencini   
Mercoledì 18 Giugno 2008 22:14

Diciamo che questa può essere una nuova rubrica! vi piace il nome?!

Ecco qua lo scopo: pubblicizzare ciò che c'è di bello, si interessante, di nuovo, nel nostro territorio, principalmente diocesano, ma se si allarga anche la mente, va bene lo stesso.

Ecco qua la cosa bella di oggi, che ci accompagnerà fino a settembre: VolArondine, una rassegna estiva che si svolge a Rondine,Cittadella della Pace. Un posto molto carino, che molti di noi conoscono sia perchè c'è un buonissimo ristorante, sia perchè è la sede di un grandioso progetto che ha vita ormai da motli anni. un progetto per cui proprio a Rondine convivono "studenti provenienti da paesi in conflitto dei Balcani, del Caucaso, del Medio Oriente e dell’Africa e sperimentano una vita di convivenza, di formazione e di studio.

I ragazzi e le ragazze del progetto, una volta completato il ciclo di studi (corso di laurea o master), rientrano nel paese di origine per testimoniare, nei luoghi del proprio impegno professionale e civile, la concreta possibilità del dialogo e della pacifica convivenza".

Qua il programma dell'evento, che prevede incontri, concerti, cene...chi più ne ha più ne metta! 

VOLARONDINE 2008: a festa dell'incontro: culture, tradizioni, religioni

Un'occasione da non perdere! 

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):S
:!::?::idea::arrow:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell'immagine.
Ultimo aggiornamento Sabato 21 Giugno 2008 13:32
 
Tu sei qui: Home Archivio
Progetto grafico realizzato da
sottolinea.com