SvegliaTe!!! – Giornate Acierrissime

Ragazzi c’è una voce che si sente in lontananza e che grida a gran voce…. SvegliaTe!!!!!!!!!!!! La sentite? No???? Allora forse siete ancora un pò addormentati, forse è il caso allora che vi alziate, prendiate la cornetta e avvisiate subito il vostro animatore che è il momento delle GIORNATE ACIERRISSIME! Scarica il nostro manifesto dalla sezione Download del nostro sito e cerca la categoria “manifesti 2014-2015” oppure clicca qui.

Momento di preparazione al Natale per ragazzi delle medie
Momento di preparazione al Natale per ragazzi delle medie

Quest’anno in particolare il momento per acierrini e non di preprarsi al meglio al momento del Natale sarà dedicato a quella voce che ciascuno di noi sente in lontananza nei momenti più quotidiani, ma alla quale spesso non riusciamo a dare ascolto. Preparate dunque lo zaino, il ritiro sarà dedicato ai ragazzi delle scuole medie e si terrà presso la casa di Poggio di Loro, vicino Loro Ciuffenna.

Gli arrivi sono previsti nella giornata di Sabato 13 Dicembre intorno alle ore 17.00, ora in cui cominceremo anche le attività insieme, Messa alle ore 19.00 insieme al nostro assistente don Aldo Manzetti e poi un momento mooooolto divertente prima di andare a letto. Domenica 14 Dicembre il ritiro si concluderà dopo il pranzo intorno alle ore 15.

Per informazioni potete ovviamente chiedere al vostro animatore oppure potete contattarci proprio sul nostro sito o ancora inviare una mail a presidente@azionecattolicaarezzo.it e vedrete che vi risponderemo il prima possibile. 

Non dormire!!!! I posti disponibili sono solo 25!! Ti aspettiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *