Chi ti credi di essere? 20-25 anni

Mettere in discussione se stessi è, da sempre, una delle cose più difficili.
Spesso le convinzioni, più delle bugie, ci allontanano dalla Verità e ci tengono in ostaggio. Ma quali variabili hanno avuto o continuano ad avere maggior effetto sulla costruzione e sul mantenimento della nostra identità? Quali sono i modelli, giusti o sbagliati, che più influenzano il nostro essere e quanto riusciamo ad utilizzarli a nostro favore?
Attraverso giochi ed attività laboratoriali, facendo della condivisione un vero e proprio valore, proveremo ad addentrarci nel mondo dell’identità personale, cercando di evidenziare chi siamo e, soprattutto, chi crediamo di essere per gli altri, evitando di nascondere le nostre fragilità e i nostri limiti.

Il primo incontro del corso si terrà il 24-25 Novembre a Pergo di Cortona e sarà rivolto esclusivamente ai ragazzi in età compresa tra i 20 ed i 25 anni (le altre fasce di età saranno coinvolte in altri due momenti successivi dell’anno). Il Corso è a numero chiuso per un totale di 35 posti ed ha un costo di 30 euro. E’ obbligatorio prenotarsi via email a centro@arezzogiovani.it entro e non oltre il 17 Novembre e la prenotazione potrà dirsi completata SOLAMENTE a pagamento avvenuto.  Per informazioni rivolgersi anche a don Danilo Costantino.