Ritiro spirituale di AC

Amici cari, è il momento giusto per pensare a una sosta, una pausa da tutto per mettere ordine nei nostri pensieri. Come anticipato da mesi vi confermo che nella data 12 e 13 gennaio l’Azione Cattolica diocesana organizza due giornate di spiritualità, sul modello degli esercizi spirituali, presso il Seminario di Arezzo.

Vi comunicheremo a breve l’orario esatto delle due giornate, ma se il predicatore sarà disponibile, l’inizio sarà previsto per le ore 9,00 e la conclusione di ciascuna delle due giornate per il tardo pomeriggio max le 18. Ognuno avrà la possibilità di partecipare all’esperienza secondo la propria disponibilità, anche parziale, nei due giorni.

La possibilità di dormire presso il Seminario è legata alla disponibilità delle camere, ma se ci sono persone che desiderano rimanere anche per la notte ci informino e cercheremo di verificarne la possibilità.

In Presidenza abbiamo parlato sempre di “occasione unitaria” di incontro dei settori giovanissimi/giovani e adulti e anche questa iniziativa fa parte di queste occasioni. Spero che sapremo cogliere la possibilità di vivere insieme una esperienza spirituale “forte”.

Per le prenotazioni, informazioni ecc.

RESPONSABILI SETTORI

COORDINAMENTO Angela Buracchi TEL 347 7279081, EMAIl angela.buracchi@gmail.com; Denise Pulcinelli TEL. 3200922814, email denisepulcinelli@gmail.com; MAURO POLVANI tel. 3495838434, email polvani4@libero.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *