“Il più grande Spettacolo”, festa regionale ACR

Volantino regionale Arezzo

 

E dopo i “provini” durante tutto questo anno, ci siamo orami. E’ arrivato il momento, è giunto LO SPETTACOLO! Ci siamo tanto interrogati su quale fosse il motivo di questi provini che adeso potremo finalmente vedere e avere la risposta tra le mani, o meglio.. davanti agli occhi! Si perché questo anno il 12 MAGGIO a LOPPIANO si terrà la festa degli incontri, uno degli appuntamenti che scandiscono il nostro cammino invernale. Perchè a Loppiano? Ma perchè non ci saremo solamente noi di Arezzo, ma sarà un momento di festa che condivideremo con tutta la regione Toscana e tutti i ragazzi dell’ACR delle altre diocesi!

Ma cosa ci spinge a ritrovarci insieme? Beh.. per anticipare qualcosa di quello che capiremo il 12 Maggio.. è la fede! Ragazzi pensateci: abbiamo fatto un video e abbiamo lavorato su che grande spettacolo sia l’ACR, ma l’ACR ha il suo fondamento nella fede, in Cristo che ci fa da guida, che è appunto quell’Autore che ci fa anche un pò da regista, ci da le occasioni, ci chiede di metterci in gioco.. E’ la fiducia in lui allora il motivo per cui faremo questo momento di festa e di spettacolo e celebreremo proprio questa grande scoperta anche con una CACCIA AL TESORO!

Quindi vi do alcune indicazioni generiche per gli orari della giornata:

-0re 8,30 ritrovo allo Stadio di Arezzo per prendere assieme il pulman con cui andremo a Loppiano (abbiamo posti limitati, quindi iscrivetevi!)

-ore 9,30 arrivi, accoglienza e CACCIA AL TESORO (1parte)

-ore 12,00  Messa e pranzo

-ore 14,00 CACCIA AL TESORO (2parte) e Spettacolo (dove per altro vedremo il video che abbiamo realizzato con i ragazzi dei nostri gruppi)

-ore 16,30 Saluti e ritorno a casa

Dunque non vi resta che iscrivervi alla giornata!! Per farlo basta chiamare il numero FREQUENZA ACR 3332089585 ore pasti (12-14 e 19-21) per prenotare il posto sul pulman entro il 31 APRILE. Il costo della giornata sarà di 10 euro. Diamo inizio allo spettacolo!!!